Implantologia
I nostri pazienti al centro!
L’implantologia dentale è una disciplina dell’odontoiatria che si occupa della progettazione e dell’installazione di impianti dentali per sostituire i denti mancanti.
Un impianto dentale è una struttura artificiale, di solito realizzata in titanio, che viene inserita chirurgicamente nell’osso mascellare o mandibolare. Questo impianto funge da radice del dente sostitutivo. Su queste radici artificiali viene poi fissata una corona dentale, che è la parte del dente visibile, progettata per apparire e funzionare come un dente naturale.
Trattandosi di un vero e proprio intervento chirurgico, sono molto importanti sia la preparazione e la capacità del dentista esperto in implantologia, sia i protocolli di sicurezza e il livello di tecnologia della strumentazione utilizzata.
Gli Studi Odontoiatrici Canullo si contraddistinguono per:
- essere una eccellenza nell’implantologia dentale riconosciuta a livello internazionale;
- seguire rigidi protocolli di sicurezza, che include la sterilizzazione certificata della strumentazione;
- la presenza di strumentazione all’avanguardia che permette di verificare lo stato di salute dell’apparato dentale.
La presenza di una vasta gamma di strumentazione all’avanguardia permette di verificare lo stato di salute dell’apparato dentale senza dover prenotare esami esternamente allo studio, con un notevole vantaggio legato sia alle tempistiche per la risoluzione del problema, sia alla garanzia dei risultati.
Gli impianti dentali possono essere utilizzati per sostituire un singolo dente, più denti o addirittura un’intera arcata dentale. Offrono diversi vantaggi rispetto alle soluzioni tradizionali come le protesi mobili o i ponti fissi, inclusi una maggiore stabilità, durata e un aspetto più naturale.
Chiamaci
06 8558498
Lo Studio
Via Taro, 35, 00199 Roma RM
Orari
dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 19:00
info@studiodontoiatricicanullo.it